Questi due piccolini sono Deva e Eros, hanno circa tre mesi e vengono da una colonia felina. Sono da noi perché hanno un pesante raffreddore per cui devono essere curati. Noi vorremmo trovare loro adozione perché non sono selvatici ma siamo al collasso, non abbiamo più posto. Il gattile non ha una capienza infinita, nemmeno le case dei nostri volontari che tengono i mici in stallo, e gli abbandoni sono in continuo aumento. In questa situazione dobbiamo fare delle scelte e dobbiamo dare la priorità a chi non ha nessuno se non il gattile. Deva e Eros hanno il referente della loro colonia che, nelle sue possibilità, li può nutrire e portare da noi a curare se ce n’è bisogno. Ma non è come vivere protetti in una casa con una famiglia che si dedica solo a loro. E nella colonia i gatti sono già tanti. Però non abbiamo scelta. Se entro quando saranno guariti nessuno avrà voluto adottarli, dovranno tornare in colonia. Li faremo poi sterilizzare quando sarà ora.
Deva e Eros sono buoni e affettuosi, l’adozione di coppia ha sempre la precedenza ma valutiamo anche altre opzioni.
Sterilizzazione obbligatoria. Richiesto preaffido.
Per favore, aiutateci a trovare loro una casa ![]()
Per info adozioni:
-328 8879870 dalle 17.30 alle 18.30 (no sms e no whatsapp)
-oppure 3311326850 dalle 17.30 alle 18.30 (in caso di mancata risposta mandare messaggio WhatsApp e verrete ricontattati non appena possibile)
PER LE ADOZIONI E’ POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CONTATTANDO I NUMERI DI CUI SOPRA, GRAZIE MILLE.